giovedì 28 aprile 2011

ღ E comincio da qui..

Salve a tuttii!!
Da come potrete notare questo è il mio primo post..infatti il blog è ancora deserto, ma spero di rinvigorirlo man mano..e che voi mi aiutiate nel farlo! 
Dato che sono appena arrivata i vostri consigli mi saranno utili, ma anche le vostre  eventuali critiche! perchè credo che dietro ogni cosa si nasconda un insegnamento e che tutto sia utile! Io spero di aiutare voi, invece, proponendovi le ricette che mi entusiasmano maggiormente (vi avverto che pubblicherò circa il 90% di dolci ahah) e le pubblicherò con foto realmente mie..se alcune volte non mi sarà possibile perdonatemi..comunque aspetterò i vostri commenti sulle ricette e su tutto il resto! 
Un abbraccio dalla vostra Valeria..
..e vi aspetto tra le mie "Dolci idee ღ"..

6 commenti:

  1. Ciao Valeria, benvenuta anche se sono da poco anch'io entrata in questo mondo. Un saluto. :)

    RispondiElimina
  2. Grazie millee :) allora un benvenuta in ritardo anche a te!!
    un abbraccio ♥
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Benvenuta!! adesso vado a spiare le tue cosine.... intanto, questo guetto quà sopra, intanto, m'ha stregata :D

    RispondiElimina
  4. Ben venuta in questo mondo di foodblogger ^_^
    Ho visto che hai già postato qualche bella ricettina, continua così!:D
    In bocca al lupo e piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  5. Grazie milleeee :D il piacere è tutto mio! ti aspetto spesso qui allora!! :D un bacione :)

    RispondiElimina